Kyocera

Kyocera

Premiate come stampanti monocromatiche dell’anno 2011, le stampanti Kyocera, di cui l’azienda dei F.lli Ticca è concessionaria ufficiale, coniugano produttività, compatibilità ambientale e risparmio in un mix all’insegna della qualità.

La ricerca Kyocera è da tempo concentrata prioritariamente sullo sviluppo di sistemi di stampa e gestione documentale in grado di osservare criteri di sostenibilità ambientale in base al principio delle 3 R: riciclo, riutilizzo e riduzione.

Le parti ottiche e il gruppo imaging sono fabbricate con materiali che ne garantiscono il riutilizzo. L’acciaio utilizzato è senza cromo e il materiale elettrico impiegato ha una percentuale di piombo ridotta al minimo. Le emissioni di diossine, grazie alla plastica ignifuga non alogena, risultano particolarmente diminuite e, grazie all’utilizzo di consumabili a lunga durata frutto tecnologia proprietaria Ecosyl, lo scarto informatico è limitato al minimo, riducendo così al minimo i costi operativi e unendo l’esigenza del risparmio a quella del rispetto per l’ambiente.

L’azienda dei F.lli Ticca fornisce assistenza tecnica qualificata su tutti i prodotti Kyocera.

Visita il nostro catalogo